Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei signori Lagonia, una commedia dai toni grezzi e irriverenti, sta per sconvolgere il palcoscenico del Nest con due serate imperdibili, promettendo risate taglienti e drammi domestici che nessuno si aspetterebbe da una coppia di anziani litigiosi.
Punti Chiave Articolo
Sul palcoscenico, due arzilli vecchietti – i signori Lagonìa – si trovano su una spiaggia dove le onde non sono l’unica cosa che si agita. Con una comunicazione fatta di risate improvvise, furie e mazzate sulle ginocchia, il loro amore spietato e dolce emerge in un turbine di emozioni, tra maledizioni, ricordi di diete fallite e persino un gabbiano che crepa d’infarto. È un’epica quarantennale di matrimonio che non risparmia colpi bassi, spiando senza filtri i lati più dispotici e molesti della vita coniugale.
Lo spettacolo, scritto da Francesco Colella e Francesco Lagi e interpretato da Francesco Colella e Giovanni Ludeno, va in scena venerdì 2 maggio alle 20:30 e sabato 3 maggio alle 20, sostituendo la data originariamente prevista per il 4 maggio alle 18. Tra una canzone di Gianni Morandi e la fine del mondo, non mancheranno momenti epici come una nuotatina a largo o l’apparizione di una nuvola a forma di coniglio, rendendo ogni istante un’avventura domestica al limite del ridicolo.
Per info e prenotazioni, invia un messaggio WhatsApp al numero 081 19521956 o +39 3208681011. È disponibile anche un servizio di navetta gratuita andata e ritorno da Piazza Bovio al NEST, con prenotazione obbligatoria via WhatsApp al +39 3208681011. Non perdetevi questo appuntamento teatrale che promette scintille!
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto
Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto
Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto