Il Gran Galà del Calcio ADICOSP celebra l’eccellenza nel mondo della dirigenza sportiva e, per l’edizione 2024, rende omaggio al grande lavoro svolto in Serie C da Matteo Lovisa, Direttore Sportivo della Juve Stabia: sarà lui infatti a ricevere il riconoscimento come “Miglior Direttore Sportivo della Serie C per la stagione 2023/24”.
L’annuncio è stato ufficializzato ieri, giovedì 9 aprile, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, tenutasi presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica. Il Galà, organizzato dall’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi (ADICOSP), si terrà il prossimo 5 maggio e vedrà protagonisti i principali interpreti del calcio italiano a livello dirigenziale.
Per la Juve Stabia si tratta di un riconoscimento importante, che premia non solo le competenze e la visione strategica di Lovisa, ma anche i risultati ottenuti sul campo da una squadra protagonista in campionato. Dal club gialloblù è arrivato un messaggio di congratulazioni: “Complimenti direttore, da parte di tutta la famiglia gialloblù”.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto