Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia, l’Inter è tornata immediatamente ad Appiano Gentile, dove ha svolto una seduta mattutina di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma, in programma sabato alle 18 allo stadio Tardini.
La notizia più importante per Simone Inzaghi riguarda il recupero di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro si è allenato regolarmente con il gruppo e sarà a disposizione per il match contro i gialloblù. Restano invece da valutare le condizioni di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, entrambi rimasti a riposo per precauzione e che dovrebbero tornare ad allenarsi con la squadra già nella giornata di domani.
Più complicata, invece, la situazione di Denzel Dumfries. Il laterale olandese allungherà i tempi di recupero e sarà costretto a saltare almeno le prossime quattro partite, tra cui le sfide cruciali contro Parma, Bayern Monaco (andata e ritorno) e Cagliari. L’Inter prosegue quindi la preparazione con l’obiettivo di tornare alla vittoria e consolidare la propria posizione in campionato, con uno sguardo anche all’impegno europeo contro il Bayern Monaco.
Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2025 - 18:14