Arrivare a fine aprile in corsa per Scudetto, Coppa Italia e Champions League è un traguardo che qualsiasi club firmerebbe a inizio stagione. Ma in casa Inter, a una settimana dal 23 aprile, la sensazione è duplice: grandi opportunità, ma anche grande incertezza.
Punti Chiave Articolo
I nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi e trascinati da Lautaro Martinez, si ritrovano nel momento clou con tutto ancora da decidere. E proprio questo equilibrio instabile ha acceso i riflettori anche dei bookmaker, che cominciano a prendere in considerazione uno scenario da brividi: una stagione senza nemmeno un trofeo.
Secondo quanto riportato da Agipronews, sulla lavagna di Snai l’ipotesi di un’annata con “zero titoli” per l’Inter è giocabile a 3,75. Una beffa che, solo qualche settimana fa, sembrava impensabile, ma che ora – tra fatiche fisiche e incroci difficilissimi – inizia a spaventare il popolo nerazzurro.
Non tutto, però, fa presagire il peggio. Anzi. Gli esperti di Goldbet credono ancora nelle chance dell’Inter di mettere in bacheca un importante Doblete italiano: Scudetto + Coppa Italia è quotato a 3,60, poco meno rispetto allo scenario disastroso. In sintesi: tutto è ancora possibile.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto