Cronaca di Napoli

Incidente sul ponte dei Granili a Napoli: 54enne perde controllo scooter e cade, è in fin di vita

Condivid

Un uomo di 54 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento incidente avvenuto nella serata di ieri sul ponte dei Granili, a Napoli. L’uomo stava percorrendo il viadotto in direzione del centro cittadino a bordo di uno scooter Piaggio Beverly, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente a terra, schiantandosi contro alcune auto in sosta lungo la carreggiata.

Immediato l’intervento dei soccorsi: il 54enne è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche. La prognosi resta riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’unità operativa Infortunistica stradale della Polizia locale di Napoli, che hanno eseguito i rilievi del caso e avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica.

Ancora da accertare se l’uomo abbia perso il controllo per un malore, un ostacolo improvviso o l’interferenza di un altro veicolo, il cui eventuale coinvolgimento è oggetto di verifica. Intanto, lo scooter è stato posto sotto sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 29 Aprile 2025 - 14:02
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Inchiesta curve di San Siro, rito abbreviato per tre ultras milanisti

Il processo sul potere delle curve a San Siro entra in una nuova fase. La… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:55

Arrestato l’avvocato Antonio Messina: gestiva i soldi del boss Matteo Messina Denaro

Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:38

The Hormonauts scatenano la loro versione sfrontata di Surfin’ Bird, in onda e online a partire dal 2 maggio

Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:21

Napoli, finti camperisti corrieri dei narcos colombiani arrestati con 73 chilogrammi di cocaina

Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:15

Roberto Andò è il vincitore del Premio Elsa Morante per la Narrativa 2025

La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:00

Nuovo EP e tour estivo nazionale: l’annuncio di Ester Del Popolo

Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:38