Un uomo di 54 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento incidente avvenuto nella serata di ieri sul ponte dei Granili, a Napoli. L’uomo stava percorrendo il viadotto in direzione del centro cittadino a bordo di uno scooter Piaggio Beverly, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente a terra, schiantandosi contro alcune auto in sosta lungo la carreggiata.
Immediato l’intervento dei soccorsi: il 54enne è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche. La prognosi resta riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’unità operativa Infortunistica stradale della Polizia locale di Napoli, che hanno eseguito i rilievi del caso e avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica.
Ancora da accertare se l’uomo abbia perso il controllo per un malore, un ostacolo improvviso o l’interferenza di un altro veicolo, il cui eventuale coinvolgimento è oggetto di verifica. Intanto, lo scooter è stato posto sotto sequestro.