Il Giudice Sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una giornata di squalifica a sei giocatori e due allenatori a seguito delle partite della 30ª giornata di campionato: tra i tecnici fermati figura Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, che dovrà scontare anche un’ammenda di 5.000 euro per le sue proteste nei confronti della terna arbitrale.
Tra i calciatori espulsi, Jacopo Fazzini dell’Empoli è stato fermato per un turno. Anche diversi giocatori non espulsi hanno ricevuto una giornata di squalifica: Nicolò Barella (Inter), Matteo Guendouzi (Lazio), Emmanuel Gyasi (Empoli), Alejandro Jimenez Sanchez (Milan), Alexis Saelemaekers (Roma).
Oltre a Simone Inzaghi, costretto a saltare la prossima partita per essere entrato in campo al 48′ del secondo tempo per protestare platealmente contro una decisione arbitrale, anche Antonio Conte (Napoli) dovrà restare ai box per un turno, a causa di una precedente diffida. A subire una sanzione è stato anche Sergio Marcoin, allenatore dei portieri dell’Udinese, espulso per aver contestato con veemenza una decisione arbitrale al 49’ della ripresa, alzandosi dalla panchina aggiuntiva.
Roma. La Cyber Security Foundation è stata ufficialmente inserita nel Registro per la Trasparenza dell'Unione… Leggi tutto
Lucca– Tentativo di truffa ai danni di una coppia di anziani con la classica tecnica… Leggi tutto
Milano. Parte da Milano il percorso di incontri con le associazioni dei pazienti organizzato da… Leggi tutto
Caserta – Ancora una rapina ai danni di un distributore di carburante lungo l’Asse Mediano,… Leggi tutto
Ercolano – Migliaia di cittadini, scuole, associazioni e istituzioni scenderanno in strada giovedì 3 aprile per… Leggi tutto
Lecce – Due persone originarie di Napoli, un uomo di 45 anni e una donna… Leggi tutto