Giugliano – Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il cadavere di un uomo di 67 anni in uno stato a dir poco raccapricciante.
L’anziano Ferdinando Formisano, pensionato, era riverso in un appartamento di via Vicinale Amodio 64, con il volto tumefatto in una scena che poteva sembrare uscita da un film horror.
La causa della morte è stata inizialmente attribuita a un trauma cranico, ma come sempre in questi casi, si attende l’autopsia per avere un quadro completo della situazione. I militari dell’Arma, chiamati sul posto dal 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e avviare le procedure d’indagine.
Il medico legale è intervenuto rapidamente su richiesta della procura di Napoli Nord, e ha confermato la violenza delle ferite. Le indagini sono ancora in corso, e la Procura insieme con i carabinieri sta vagliando ogni possibile pista.
Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2025 - 19:06