Napoli Comicon sta per esplodere in un’orgia di nerd scatenati e collezionisti ossessionati, con la 25^ edizione che trasformerà la Mostra d’Oltremare in una bolgia di passione pop dal 1° al 4 maggio. Funko, come al solito, sarà il re indiscusso dello stand 3AE15 nel padiglione 3A, attirando orde di fan pronti a svuotare i portafogli per i loro adorati gingilli in vinile.
Punti Chiave Articolo
I supereroi Marvel stanno per invadere la fiera con roba che vi farà perdere la testa: un Pop! di Spider-Man in edizione speciale con teca che riproduce la leggendaria copertina di Torment #1, perfetto per chi ama le edizioni da sballo. E poi c’è il Pop! di Captain America con il suo baloon fumettistico, dove recita l’indimenticabile frase “I can do this all day!” – un classico che vi inciterà a combattere crimini immaginari o almeno a litigare per accaparrarvene uno.
Passando alla galassia lontana lontana, preparatevi a inchinarvi al cattivone supremo: il Pop! (Retro) di Darth Vader sarà in esclusiva per i quattro giorni della fiera, ideale per chi vuole abbracciare il lato oscuro della Forza con un tocco di nostalgia da far invidia ai collezionisti più fanatici. Funko continua a fomentare le passioni di grandi e piccoli, trasformando Napoli Comicon in un paradiso caotico dove la fantasia e il gioco regnano sovrani – non perdetevi l’occasione di unirvi al delirio a partire dal 1° maggio.
Salerno – Paura alla scuola primaria “Pietro Visconti” di Ogliastro Cilento, dove si è verificato… Leggi tutto
Un’area di circa 17.000 metri quadrati, nel territorio del Comune di Sessa Aurunca, è stata… Leggi tutto
Autostrade e centri commerciali nel mirino dei "re del jammer": due arresti della Polizia Stradale.… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini marocchini, di 26… Leggi tutto
In un'era di chiacchiere vuote e notizie flash che non valgono un soldo, la Fondazione… Leggi tutto
Napoli - Gestione delle piazze di spaccio nel rione Don Guanella, traffico di stupefacenti e… Leggi tutto