Un violento incendio è divampato questa mattina in una concessionaria di automobili situata in viale Regina Margherita, a Frattamaggiore, nella provincia di Napoli.
I carabinieri della compagnia di Caivano sono prontamente intervenuti sul posto per coordinare le operazioni di spegnimento e avviare le prime indagini.
Le fiamme, propagatesi rapidamente, hanno danneggiato dieci veicoli esposti nell’area esterna della concessionaria, causando ingenti danni materiali. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per ore per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Al momento, la dinamica dell’evento rimane poco chiara, e le autorità non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un atto doloso. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire l’accaduto.
Particolare attenzione è rivolta a eventuali tracce di acceleranti o segni di effrazione che potrebbero confermare la matrice intenzionale dell’incendio.
Articolo pubblicato il giorno 22 Aprile 2025 - 12:48