Napoli – Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in un incubo a Napoli, nel popolare quartiere di Pianura. Nella notte, un 34enne incensurato è stato aggredito con un martello alla testa durante un alterco scoppiato in via Russolillo.
Punti Chiave Articolo
L’uomo, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, ha riportato un trauma cranico con frattura, giudicato guaribile in 40 giorni. Le sue condizioni, seppur gravi, non sono critiche: è attualmente ricoverato in osservazione, fuori pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima – un residente della zona – sarebbe stata colpita all’improvviso da uno sconosciuto, in seguito a una discussione accesa per il contendere più classico delle strade napoletane: un posto auto. L’aggressore, dopo il violento attacco, è fuggito lasciando l’uomo a terra, sanguinante.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Bagnoli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare il responsabile. Al momento, non sono state fornite descrizioni precise dell’assalitore, ma si presume che si tratti di un abitante del quartiere.
I carabinieri stanno analizzando i filmati di alcune telecamere private presenti in zona per risalire quantomeno al numero di targa utile a risalire al violento automobilista col martello.
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni, nato nel Regno… Leggi tutto
Nell'estrazione del Lotto di sabato 12 aprile 2025, i numeri estratti sulle principali ruote sono… Leggi tutto
Afragola – Un 35enne algerino, irregolare in Italia e con precedenti per reati ambientali, è… Leggi tutto
Napoli – Serata di controlli intensi nel quartiere Vomero, cuore della movida napoletana. La Polizia… Leggi tutto