L’attesa è finita: Edenlandia torna a far sognare grandi e piccini con tutte le sue sedici attrazioni operative: dopo oltre un mese di attività parziale, il celebre parco divertimenti di Fuorigrotta riapre ufficialmente a pieno regime, grazie al doppio via libera arrivato dalla Commissione prefettizia e, in queste ore, dal Comune di Napoli, che ha rilasciato la nuova licenza definitiva.
A darne notizia è stato Gianluca Vorzillo, CEO di Tanit e socio unico di New Edenlandia S.p.A., che ha guidato il complesso iter burocratico culminato con la piena riapertura del parco. Dal 21 marzo scorso, Edenlandia aveva già ripreso le attività, ma con accesso limitato alle sole giostre storiche. Ora, con l’ok ufficiale, il parco torna al completo, fatta eccezione per due attrazioni: Dumbo e Il Maniero, dove sono ancora in corso lavori di manutenzione ordinaria ed estetica.
Un ritorno che segna la conclusione di una parentesi delicata per lo storico parco cittadino, amatissimo dai napoletani e non solo. Come da tradizione recente, l’ingresso al parco resta gratuito, e per celebrare la riapertura in grande stile Edenlandia lancia anche una serie di promozioni speciali, valide fino al 4 maggio. Un’occasione imperdibile per tornare tra le luci e la magia delle giostre, tra zucchero filato e risate.
Castellammare – "In questi casi non ci sono parole. Ringrazio le autorità italiane e auspico… Leggi tutto
Sant’Anastasia - Una donna di 47 anni nota pusher della zona vesuviana con una gestione… Leggi tutto
Immaginate un posto dove non dovete mai uscire di casa, perché tutto – ma proprio… Leggi tutto
Ha tentato di truffare un’anziana con la solita tecnica del “finto carabiniere”, ma la vittima,… Leggi tutto
Bruxelles/Napoli – La procura belga ha revocato il mandato di arresto europeo emesso un mese… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - Momenti di apprensione nella zona di Quisisana a , dove la… Leggi tutto