Roberto De Zerbi potrebbe presto fare ritorno in Italia e, secondo gli analisti delle scommesse, la destinazione più probabile è il Milan: l’ex tecnico del Brighton, che ha mosso i primi passi nel settore giovanile rossonero, è considerato il principale candidato per la panchina del Diavolo.
Secondo quanto riportato da Agipronews, le quote offerte dai bookmaker segnalano una forte discesa per l’approdo di De Zerbi a Milanello: la sua quota è scesa a 2,50, rispetto al 7,50 dello scorso mese. Massimiliano Allegri, inizialmente favorito, vede ora la sua posizione indebolita, con una quota salita da 1,75 a 3,50.
Nella corsa alla panchina milanista si inseriscono anche Antonio Conte, quotato a 4,50, e i profili di Cesc Fabregas e Gian Piero Gasperini, entrambi dati a 6,00. Più distante appare una conferma di Sergio Conceição, offerta a 10, mentre il romantico ritorno di Carlo Ancelotti è considerato altamente improbabile, con una quota fissata a 25.
AVELLINO – È stato arrestato e posto ai domiciliari il 40enne ritenuto responsabile dell’incendio doloso… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Movida sotto stretta osservazione a Castellammare e nei comuni limitrofi: nella… Leggi tutto
NAPOLI – Un banale diverbio tra vicini si è trasformato in un episodio di violenza… Leggi tutto
AFRAGOLA – Blitz della Polizia in via Pablo Neruda, dove una madre e sua figlia… Leggi tutto
NAPOLI – Una ghiotta occasione da non fallire: il Napoli è pronto a scendere in… Leggi tutto
Avellino - Un grave incidente ha scosso la comunità di Sant'Angelo dei Lombardi, dove un'anziana… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un'idea interessante quella di De Zerbi al Milan, ma non so se sia giusto cambiare ora. Allegri ha bisogno di piu tempo per mostrare i suoi risultati. Spero che la dirigenza prenda la decisione giusta alla fine.