Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere pubblicamente le sue congratulazioni a Gabriele Gravina per la recente nomina a primo vicepresidente della UEFA, un incarico di grande rilievo ottenuto in occasione del Congresso ordinario della confederazione europea svoltosi a Belgrado.
Attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale X (ex Twitter), De Laurentiis ha scritto: “I miei più sinceri complimenti a Gabriele Gravina, nominato primo vice Presidente della Uefa. Un incarico di grande prestigio e molto importante per il calcio italiano”. Un messaggio che rafforza il fronte istituzionale e rinnova il sostegno del Napoli alla governance federale.
Il patron azzurro ha voluto così sottolineare l’importanza strategica di questo ruolo per il sistema calcistico nazionale, riconoscendo al numero uno della FIGC la capacità di rappresentare l’Italia ai vertici del calcio europeo in una fase delicata di transizione e riforme.
La Squadra Mobile di Napoli, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, ha… Leggi tutto
La 13ª edizione della rassegna di family show, organizzata dalla Compagnia dell’Arte di Salerno, si… Leggi tutto
Prosegue il contrasto all’occupazione abusiva e agli interventi edilizi irregolari nel patrimonio immobiliare pubblico di… Leggi tutto
Il Napoli può sorridere: Scott McTominay ha smaltito l’influenza che lo aveva costretto a saltare… Leggi tutto
Un tragico incidente ha scosso la serata di ieri sull'A16 Napoli-Canosa, portando alla luce la… Leggi tutto
Ercolano– Dopo l’esplosione che l’8 novembre 2024 costò la vita a tre giovani in una… Leggi tutto