Controlli a tappeto ieri attorno allo stadio “Diego Armando Maradona”, in occasione della sfida tra Napoli e Torino. La polizia locale ha messo in campo un servizio straordinario per prevenire e reprimere gli illeciti che spesso accompagnano eventi sportivi di grande richiamo.
Nel corso delle operazioni sono stati identificati e sanzionati dieci parcheggiatori abusivi, uno dei quali denunciato all’autorità giudiziaria. Le somme di denaro percepite illegalmente sono state sequestrate. Gli agenti hanno inoltre elevato tre verbali per la vendita di bevande in bottiglie di vetro, altrettanti per commercio ambulante senza autorizzazione e hanno sequestrato 35 bottiglie di birra, 40 lattine e 40 gadget non autorizzati.
Due persone sono state sanzionate per occupazione abusiva di suolo pubblico. Sul fronte della viabilità, sono stati elevati 86 verbali per violazioni varie e rimossi 64 veicoli parcheggiati in aree vietate. Un’azione capillare che ha permesso di ripristinare ordine e sicurezza nelle zone adiacenti all’impianto sportivo.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto