Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha intrapreso un’operazione straordinaria di controllo del territorio a Casandrino, un’azione mirata a garantire la sicurezza e il rispetto delle norme.
Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno operato fianco a fianco con il Reparto Prevenzione Crimine Campania e il personale della Polizia Municipale di Casandrino. L’operazione ha portato all’identificazione di 192 persone, di cui 40 con precedenti di Polizia.
Inoltre, sono stati controllati 104 veicoli e contestate 8 violazioni del Codice della Strada, con sanzioni elevate per un totale complessivo di 598 euro
. Questo intervento intensivo dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel mantenimento dell’ordine pubblico e nella prevenzione di attività illecite nel territorio.
Il corpo senza vita di un sub è stato recuperato ieri sera nelle acque tra… Leggi tutto
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione della polizia sembra essera stada ben organizzata, ma non sono sicuro se identificare cosi tante persone sia davvero utile. Inoltre, le multe per violazioni del codice stradale potevano essere piu' alte.
Anche se i controlli sono importanti, a volte mi chiedo se sia necessario controllare cosi tanti veicoli. Forse dovrebbero focalizzarsi su aree piu' problematiche invece di fare controlli generali.