Napoli si scatena con il ritorno di C.I.O.E., l’evento artistico che ha già fatto saltare i nervi a tutti! Dopo il trionfo delle prime due edizioni, il progetto gratuito C.I.O.E. – promosso dal Comune di Napoli per volere del Sindaco Gaetano Manfredi e sotto la direzione artistica di Lello Arena – è pronto a infiammare la scena con un nuovo casting aperto a tutti i talenti affamati di fama. Non perdetevi questa occasione per trasformare i vostri sogni in realtà, prima che qualcun altro vi rubi la scena.
Punti Chiave Articolo
Da oggi fino al 1° maggio 2025, attori, ballerini, artisti di strada, musicisti e cantanti hanno la chance di partecipare mandando un video della propria performance – con una durata massima di 1 minuto – all’indirizzo @.. Ricordatevi di allegare foto e video con i vostri dati: nome e cognome, data di nascita e residenza. È il momento di mostrare cosa sapete fare, senza scuse!
Questo non è solo un casting, è una bomba pronta a esplodere in una produzione televisiva, proprio come l’edizione passata che è diventata una serie di successo ancora disponibile su RaiPlay. I partecipanti selezionati avranno accesso a un percorso formativo d’eccellenza, dove il talento grezzo si trasforma in oro sullo schermo, confermando che Napoli non si ferma davanti a nulla per lanciare i suoi artisti.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto