Cronaca Caserta

Caserta, fermato con droga: 36enne arrestato dai carabinieri

Condivid

Caserta – Aveva con sé dosi di cocaina e crack, oltre a una somma di denaro contante. Un 36enne della provincia di Napoli è stato arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta, sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo notturno.

L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Doueth, quando i militari hanno fermato una Lancia Y con a bordo tre persone: due uomini e una donna. Il conducente, alla richiesta dei documenti, ha mostrato segni di evidente nervosismo, spingendo i carabinieri a procedere con una perquisizione personale e veicolare.

Nel giubbotto dell’uomo, i militari hanno trovato un pacchetto di sigarette contenente cinque bustine termosaldatecon un totale di 2,6 grammi di cocaina. Nella tasca dei pantaloni, invece, sono stati rinvenuti 140 euro in contanti, possibile provento dell’attività di spaccio. Un ulteriore pacchetto di sigarette, nascosto nel portaoggetti dell’auto, conteneva invece 0,5 grammi di crack.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà processato con rito direttissimo.

Degli altri due occupanti del veicolo, solo uno è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura di Caserta come assuntore di droga.


Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2025 - 19:44
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Quattro serate nel MU-Casa Museo Murolo, all’insegna della musica e della cultura napoletane

Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:30

Casapesenna, va sotto casa della ex e la minaccia: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:18

Maradona, nuove ombre sul ricovero: sedato “perché ingestibile”, parla un medico della clinica Olivos

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:44

COMICON Napoli 2025 è sold out: 183.000 i visitatori attesi per i quattro giorni di festival

Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, oltre un milione di turisti previsti per il ponte del 1° maggio: task force in azione

La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:31

Milan, casting senza fine: Conceição in bilico, risalgono le quotazioni di Sarri e Gasperini

Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:24