Casavatore – Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità e dare voce ai cittadini.
Il Commissario straordinario del Comune di Casavatore, il Vice Prefetto Giovanni Lucchese, si complimenta personalmente con la Sig. ra Anna Maria De Stefano, avvicinata, nella mattinata odierna, mentre la stessa era intenta a rimuovere dal selciato antistante la sede comunale, deiezioni prodotte dal proprio animale da passeggio.
Nella circostanza, il Commissario – memore delle lamentele formulate, a più riprese, da cittadini ricevuti presso questa Sede, sin dall’atto dell’insediamento e reclamanti azioni incisive avverso il degrado urbano prodotto dalle deizioni canine – ha voluto esprimere alla cittadina casavatorese il proprio vivissimo apprezzamento e ringraziamento.
La donna infatti ha mostrato, non solo, il possesso di innate personali doti di civiltà, ma soprattutto l’amore verso la propria Comunità, nella totale condivisione delle linee di indirizzo commissariale, finalizzate, proprio, ad ottenere dalla cittadinanza, tutta, la più ampia collaborazione possibile, nel rispetto delle più elementari regole di civile convivenza e delle disposizioni impartite dall’Ente, con il nuovo regolamento di polizia urbana, assunto con deliberazione commissariale, nell’ottica di migliorare la vivibilità cittadina ed il decoro urbano.
Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2025 - 21:10