Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna per atti persecutori.
Punti Chiave Articolo
L’uomo, per l’ennesima volta, si era recato sotto l’abitazione dei genitori della sua ex, dove la donna risiede, per offenderla e intimorirla. La vittima, che già il giorno precedente aveva denunciato episodi simili presso la Stazione dei Carabinieri di San Cipriano d’Aversa, ha allertato i militari.
A differenza del giorno prima, quando l’uomo era riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ieri i carabinieri lo hanno sorpreso sul posto, ancora intento a insultare la donna, che dal balcone lo implorava di lasciarla in pace.
Ha continuato ad inveire nonostante al presenza dei carabinieri
Nonostante la presenza dei militari, il 50enne, visibilmente alterato, ha continuato a inveire contro l’ex.
Arrestato, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2025 - 12:18