AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 19:47
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 19:47
16.3 C
Napoli

Caivano, incidente sulla Provinciale 500, muore un 60enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Caivano – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 60 anni lungo la Strada Provinciale 500.
L’uomo, alla guida della sua vettura, ha perso il controllo del mezzo in un sinistro autonomo, decedendo sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Caivano per i rilievi del caso. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente.
Il traffico nella zona ha subito rallentamenti, ma la circolazione è rimasta sempre attiva.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (2)

E’ davvero triste sentire di questo incidente, specialmente quando coinvolge una vita di un uomo di 60 anni. Spero che le indagini portano alla verità riguardo a cosa è successo. La sicurezza stradale è fondamentale.

Sono d’accordo con te, Fabiano. Incidenti come questo ci fanno riflettere su quanto possa essere pericolosa la strada. Speriamo che simili eventi non si ripetano e che le autorità prendano misure necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…