Brutta notizia per il Bologna, che dovrà fare a meno di Davide Calabria per le prossime settimane: il terzino ex Milan, classe 1996, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra, costringendolo a uno stop di circa tre settimane.
L’infortunio rappresenta un problema per la squadra di Italiano, che non potrà contare su di lui in tre sfide cruciali: il difensore salterà sicuramente gli incontri contro Napoli, Atalanta e Inter, con il possibile rientro previsto per la gara casalinga contro l’Empoli o, più realisticamente, per la trasferta di Udine del 27 aprile.
Oltre all’assenza di Calabria, resta da valutare la condizione di Santiago Castro, che continua a lavorare a parte a causa di un problema al piede non ancora risolto. Il Bologna ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del big match contro il Napoli, con un programma differenziato tra palestra e corsa per i giocatori più impiegati nella sfida di Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto una partitella.
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia di Calabria non è tanto bella per il Bologna, pero' spero che la squadra riesca a fare bene anche senza di lui. L'infortunio è brutto e speriamo che Castro si riprenda presto, la situazione è complicata.