Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del fischio d’inizio del match di Serie A tra Bologna e Napoli, in programma oggi.
Un agente della Digos della Polizia di Stato è rimasto ferito in seguito a un contatto avvenuto durante l’arrivo dei tifosi partenopei.
Secondo quanto appreso, alcuni sostenitori azzurri, giunti allo stadio, avrebbero cercato di dirigersi verso il settore riservato ai tifosi del Bologna. A quel punto le forze dell’ordine sono intervenute per contenere i movimenti e impedire il contatto tra le due tifoserie.
Durante il parapiglia sarebbero state esplose bombe carta e agitati bastoni, e nella concitazione un agente della Digos è rimasto ferito. La dettagliata dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte delle autorità.
Le forze dell’ordine hanno poi riportato i tifosi del Napoli nel settore loro assegnato, evitando ulteriori disordini. L’episodio è avvenuto all’esterno dello stadio, mentre all’interno l’incontro si è regolarmente disputato. Le indagini proseguono per identificare eventuali responsabili dell’aggressione.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto