Italia

Bobo Vieri, malore improvviso alle Maldive: ricoverato

Condivid

Maldive – La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente interrotta con un improvviso malore che ha reso necessario il suo ricovero in una struttura sanitaria locale.

Punti Chiave Articolo

L’ex bomber della Nazionale si trovava in vacanza in un esclusivo resort delle Maldive in compagnia della moglie Costanza Caracciolo e delle loro figlie Stella e Isabel quando, accusando forti dolori al petto, ha richiesto urgenti cure mediche.

Fortunatamente, le condizioni dell’ex attaccante sono rapidamente migliorate, tanto che lo stesso Vieri ha voluto tranquillizzare i suoi numerosi fan attraverso i canali social. Fedele al suo stile ironico e scanzonato, “Bobo” ha documentato la sua disavventura su Instagram, postando alcune fotografie direttamente dall’ospedale maldiviano e stemperando la preoccupazione con il suo consueto umorismo.

“Tutti mi chiedono come sto. Son partito dall’Italia con tosse e dolori alle ossa. Allora ho detto mi prendo un buon vecchio antidolorifico e in due o tre giorni passa. Non è stato così, la tosse aumentava” ha esordito Vieri nelle sue storie, raccontando l’escalation dei sintomi che lo hanno poi condotto a consultare un medico del posto.

Il racconto prosegue con la consueta leggerezza: “È stato molto bravo, mi sente i polmoni e mi dice: ‘guarda il destro è a posto e il sinistro un pochettino fischia’. E io: ‘il rigore?’”.

Era in vacanza con moglie e figlie

La diagnosi del medico maldiviano ha rivelato un’infiammazione a un polmone, con conseguente prescrizione di una terapia antibiotica. Nonostante un lieve miglioramento del quadro clinico, Vieri ha preferito interrompere anticipatamente la vacanza per fare rientro in Italia, dove si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici.

“Son tre giorni che sto prendendo l’antibiotico, ho la tosse. Quindi vacanza finita, mare uno o due giorni, domani torniamo a casa. Ci vediamo a Milano” ha concluso l’ex calciatore nel suo aggiornamento social, congedandosi dai suoi follower e rimandando a casa il pieno recupero dopo lo “spavento tropicale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2025 - 07:51

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Fermati 63 pregiudicati tra Barra e San Giovanni a Teduccio

La polizia sferra un blitz anti-crimine nei quartieri di San Giovanni e Barra, teatro nei… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 13:17

Napoli, 19enne fermato armato in piazza Salerno

Napoli- La Polizia di Stato ha arrestato nella notte un 19enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 12:30

La mania dei casinò online travolge la Campania: che cosa fa tendenza nel 2025

La regione Campania, famosa per le sue coste mozzafiato, la sua storia vibrante e l'eccellenza… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 11:57

SuperEnalotto, Napoli sfiora il jackpot: centrato un “5” da oltre 34mila euro

Colpo fortunato a Napoli con il SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso è stato centrato un “5” da… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 11:31

Napoli, 45enne muore al Cardarelli dopo un calvario di due mesi: indagati due medici

Napoli - Un uomo di soli 45 anni, Vincenzo Russo di Qualiano, è deceduto lo… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 11:00

Vendere argenteria di famiglia: strategie per ottenere il miglior prezzo

Vendere l’argenteria di famiglia può rappresentare un'opportunità concreta per ottenere liquidità, specialmente in un periodo… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 10:05