Napoli– Due arresti nelle ultime 24 ore nella zona di piazza Garibaldi e Porta Capuana: si tratta di un 23enne di origine marocchina e di un 36enne napoletano, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Le operazioni sono state condotte dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato nel corso di servizi mirati di controllo del territorio.
Il primo intervento è avvenuto nel pomeriggio di ieri in piazza Garibaldi.Potrebbe interessarti
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Napoli, ombre sul TSO all'Ospedale del Mare: giudice propone risarcimento per la morte di Alfredo Fico
Il secondo arresto è scattato nella notte in zona Porta Capuana. Alla vista della pattuglia, un gruppo di persone si è disperso rapidamente. Uno dei fuggitivi è stato raggiunto e fermato dopo una colluttazione. Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di quattro involucri di cocaina. Ha anche cercato di depistare gli agenti fornendo false generalità, successivamente smascherate attraverso accertamenti più approfonditi.
Per entrambi sono scattate le manette con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il 36enne dovrà rispondere anche di sostituzione di persona e false attestazioni sull’identità.
Commenti (1)
In questa articolo si parla di arresti ma non viene specificato bene cosa sia successo prima. Le operazioni della polizia sono importanti ma magari avrebbero potuto dare piu dettagli sui sospettati e le loro attivita.