La 13ª edizione della rassegna di family show, organizzata dalla Compagnia dell’Arte di Salerno, si sta rivelando un grande successo, con un evento atteso da tutti il prossimo 6 aprile 2025 al Teatro Delle Arti di Salerno. In programma, il penultimo atto della stagione con “Aristogattoni”, uno spettacolo musicale pensato per coinvolgere e divertire sia grandi che piccini in un’avventura senza precedenti.
“Aristogattoni”, scritto e diretto da Antonello Ronga, narra le avventure della dolce Duchessa e dei suoi vivaci micini, impegnati in un viaggio pieno di sorprese per tornare a casa. **“Ma niente paura, tra swing, risate e nuovi amici, troveranno la strada giusta,”** regalando al pubblico un’esperienza emozionante e divertente.
Il cast dello spettacolo è di alto livello, con nomi come Alessandro Amatrudo, Maria Chiara Basso, Francesca Canale e tanti altri. A queste figure di spicco si uniscono il Professional Ballet di Pina Testa e le coreografie di Fortuna Capasso, a cui si affiancano scenografie curate dalla Classe Scenografica IV E del Liceo Artistico Sabatini Menna. Inoltre, i costumi di Paolo Vitale e la direzione di palco di Francesco Sommaripa arricchiranno ulteriormente lo spettacolo. La direzione organizzativa è affidata a Valentina Tortora, con l’assistenza di Monica Lamberti e Francesca Canale, ed il supporto di Mauro Collina per l’amministrazione.
“Aristogattoni” si preannuncia come un evento imperdibile, con tre repliche in programma: Ore 11:00, Ore 17:00 e Ore 19:00. I biglietti sono già in vendita presso il botteghino del Teatro Delle Arti di Salerno. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può contattare il numero 388 35 89 548. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, in un’atmosfera di allegria e divertimento.
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto
Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto
Napoli - Il Maschio Angioino si conferma una delle gemme culturali più attrattive della città,… Leggi tutto