AFRAGOLA – Blitz della Polizia in via Pablo Neruda, dove una madre e sua figlia minorenne sono finite nei guai per spaccio di droga: venerdì sera, nell’ambito dei controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di stupefacenti e la detenzione abusiva di armi, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato una 46enne afragolese con precedenti penali e denunciato la figlia 17enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I cosiddetti “falchi”, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato la giovane davanti a uno stabile mentre, con fare sospetto, consegnava un piccolo involucro in cambio di una banconota. Il presunto acquirente si è rapidamente dileguato, ma i poliziotti sono riusciti a bloccare la ragazza.
Insospettiti dalla situazione e avendo rintracciato poco dopo la madre della minore, gli agenti hanno deciso di estendere il controllo all’abitazione delle due donne. All’interno di un armadio, ben nascosti, sono stati trovati due involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e 270 euro in contanti.
Ma la scoperta più significativa è arrivata nel sottotetto dell’abitazione, dove erano custoditi altri nove involucri di cocaina per un totale di circa 94 grammi, quattro panetti di hashish dal peso complessivo di 338 grammi, una macchina per il sottovuoto e vario materiale per il confezionamento delle dosi. La 46enne è stata immediatamente arrestata, mentre la 17enne è stata denunciata alla Procura per i Minorenni. L’operazione conferma l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di stupefacenti, anche in contesti familiari.
NAPOLI – Una ghiotta occasione da non fallire: il Napoli è pronto a scendere in… Leggi tutto
Avellino - Un grave incidente ha scosso la comunità di Sant'Angelo dei Lombardi, dove un'anziana… Leggi tutto
Città del Vaticano - Un incontro straordinario ha avuto luogo nella Basilica di San Pietro,… Leggi tutto
Napoli – La Protezione Civile della Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per… Leggi tutto
Scafati - L'in chiesta della Porcura di Nocera Inferiore dovrà fare chiarezza su molte cose… Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto