Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che ha saputo conquistare il pubblico con una formula vincente fatta di emozioni, colpi di scena e una conduzione sempre più apprezzata.
Dopo il passaggio del testimone da Amadeus, Stefano De Martino si conferma protagonista assoluto del programma, portando freschezza, ironia e un ritmo coinvolgente che tiene incollati milioni di spettatori ogni sera.
Venerdì 2 maggio, in prima serata, Rai 1 propone uno speciale di Affari Tuoi ricco di ospiti e momenti di spettacolo.
Sul palco, al fianco di De Martino, una carrellata di volti amati dal pubblico: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Vincenzo De Lucia, Giovanni Esposito, Peppe Iodice, Federica Nargi, Carmen Di Pietro, Carlo Amleto, Serena Brancale, Sal Da Vinci e Stash.
Potrebbe interessarti
Indagine a Milano su Alfonso Signorini: accuse di violenza sessuale ed estorsione
Tragedia di Campobasso, sequestrata farina e cereali nelle case delle vittime: ipotesi veleno per topi
Domenico Sepe incontra Papa Leone XIV e dona un’opera nata dal naufragio di Cutro
Capodanno sicuro, maxi sequestro di botti illegali tra Caserta e Isernia
Un mix di comicità, musica e televisione che promette una serata di puro intrattenimento.
L'edizione del 2025 con il record di ascolti
L’edizione 2025 del programma ha registrato ascolti record, con punte di share superiori al 25%, a conferma di un format che, pur mantenendo intatta la sua struttura classica, ha saputo rinnovarsi nel linguaggio e nel ritmo, anche grazie alla presenza carismatica di De Martino, ormai maturo e convincente anche in veste di conduttore.
Lo speciale del 2 maggio si preannuncia dunque come un evento televisivo da non perdere, capace di unire leggerezza e talento in perfetto stile Rai. E con un cast così, il divertimento è garantito.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Ho visto che Affari Tuoi è molto seguita da gente di tutte le eta. Il conduttore De Martino è stato in grado di portare novità ma anche mantenere le cose tradizionali che piacciono a tutti, quindi mi sembra un buon mix.