Calcio

Addio a Suor Paola, la Lazio piange una delle sue tifose più amate. Il cordoglio del club

Condivid

ROMA – Il mondo biancoceleste dice addio a Suor Paola: la storica tifosa della Lazio, simbolo di generosità e altruismo, si è spenta lasciando un vuoto profondo nel cuore dei tifosi e dell’intera comunità romana.

Punti Chiave Articolo

La S.S. Lazio, attraverso una nota ufficiale, ha espresso il proprio cordoglio e commozione per la scomparsa della religiosa, sottolineandone il grande impegno sociale e la vicinanza ai più bisognosi. “Suor Paola è stata un faro di speranza e generosità, un esempio straordinario di umanità e dedizione nei confronti di chiunque avesse bisogno di aiuto o conforto. Con il suo sorriso e la sua disponibilità costanti, ha incarnato i valori della solidarietà e dell’accoglienza, rendendosi punto di riferimento per migliaia di persone”, si legge nel comunicato del club biancoceleste.

Anche il presidente Claudio Lotito ha voluto rendere omaggio alla religiosa, ricordandone la straordinaria umanità: “Il vuoto che lascia nei nostri cuori è immenso, ma la sua eredità di fede e benevolenza continuerà a ispirarci e a guidarci. In questo momento di grande tristezza, sento il dovere di esprimere la mia più profonda riconoscenza verso Suor Paola per l’esempio di amore, sacrificio e passione che ha incarnato quotidianamente. Conserverò sempre il ricordo delle sue parole e del suo sorriso, capaci di scaldare il cuore di tutti e di infondere speranza anche nelle sfide più difficili.”

Un simbolo per la Lazio e per Roma

Da sempre vicina alla Lazio, Suor Paola non ha mai nascosto il suo amore per i colori biancocelesti, ma il suo affetto andava ben oltre il calcio. Con il suo impegno e la sua dedizione, è stata un punto di riferimento per tanti giovani e famiglie in difficoltà, incarnando i valori della solidarietà e dell’accoglienza.

“Il calore e l’esempio di Suor Paola resteranno per sempre parte della grande famiglia biancoceleste”, conclude la Lazio. Un messaggio che racchiude tutto l’affetto e la riconoscenza verso una figura che ha lasciato un segno indelebile nella storia del club e nella città di Roma.


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2025 - 11:20
Federica Annunziata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli Queer Festival: terza giornata tra cinema drammaturgia e performance

Il Napoli Queer Festival prosegue la sua programmazione con una giornata carica di eventi dedicati… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 12:00

Speed Marathon 2025: il 9 aprile giornata di controlli a tappeto contro l’eccesso di velocità

ROMA – La Polizia Stradale Italiana aderisce alla “Speed Marathon 2025”, l’iniziativa europea organizzata da… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 11:50

Furti d’auto nell’Avellinese: i ladri intercettati dai carabinieri fuggono nelle campagne

MIRABELLA ECLANO (AV) – Ladri in fuga nella notte tra i campi di Cerzito: con… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 11:43

La Compagnia Dispensa/Barzotti porta in scena The Barnard Loop al Teatro Area Nord

La compagnia Dispensa/Barzotti sta per presentare al Teatro Area Nord uno spettacolo innovativo denominato "The… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, spaccio in strada a Porta Nolana: due arresti

NAPOLI – Due uomini, un 38enne originario di Benevento e un 33enne napoletano, entrambi con… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 11:30

Campi Flegrei, scossa bradisismica di magnitudo 2.0

POZZUOLI – Una nuova scossa bradisismica è stata registrata nell’area dei Campi Flegrei: secondo i… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 11:13