Acerra – Nascondeva dosi di cocaina in casa: arrestato dalla Polizia di Stato un 20enne napoletano con precedenti.
L’operazione è scattata ieri sera nell’ambito dei controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio di droga e alla detenzione abusiva di armi.
Gli agenti del Commissariato di Acerra hanno perquisito un’abitazione in via Muro di Piombo, dove il giovane risiede.
All’interno di un armadio, ben occultati, sono stati rinvenuti 139 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 20 grammi, insieme a un bilancino di precisione e 220 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
Il giovane è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ai Giardini La Mortella di Ischia, la stagione concertistica sta infiammando le platee con un… Leggi tutto
Europol, l'Agenzia dell'Unione Europea per la Cooperazione nell'Applicazione della Legge, svolge un ruolo cruciale nel… Leggi tutto
Il 25 aprile 1945 è la data che più ha segnato la storia moderna del… Leggi tutto
In vista della terza edizione del Festival del Management previsto per l’8 e il 9… Leggi tutto
Si è concluso nell’obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia l’esame autoptico sul corpo di… Leggi tutto
Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss… Leggi tutto