Ancora violenza a Napoli. Nella serata di ieri, un uomo di 35 anni di origini peruviane è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo con una ferita da arma da taglio al basso costato. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime ricostruzioni diffuse dall’Arma dei Carabinieri emerge che il ferimento sarebbe avvenuto nel corso di una lite scoppiata con un connazionale.
Secondo quanto si apprende, l’uomo, seppur gravemente ferito, è riuscito a raggiungere autonomamente l’ospedale, dove è stato immediatamente soccorso. Fortunatamente le sue condizioni, pur serie, non fanno temere per la vita. Le forze dell’ordine, intervenute subito dopo la segnalazione del pronto soccorso, stanno lavorando per raccogliere testimonianze e acquisire elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
Gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, cercando riscontri alle prime dichiarazioni fornite. Al momento non si esclude nessuna pista, anche se il movente potrebbe essere legato a questioni personali o a dissidi esplosi improvvisamente.
Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2025 - 12:14