Il pareggio tra Napoli e Inter ha rafforzato le certezze degli azzurri e del loro allenatore Antonio Conte: ne è convinto Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, che ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 ha analizzato la lotta per il titolo.
“Lo scontro diretto ha dato sicurezza a Conte, il Napoli sembrava in difficoltà ma ha dimostrato di esserci. Sarà una corsa davvero interessante”, ha dichiarato Virdis. Tuttavia, secondo l’ex bomber rossonero, una squadra è ormai fuori dai giochi: “Purtroppo il Milan non fa parte di questa corsa”.
Un giudizio netto che riflette le difficoltà della squadra di Fonseca prima e di Conceicao poi nel tenere il passo delle prime della classe, mentre Napoli e Inter si confermano protagoniste del campionato.
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto
In un colpo da maestro che unisce il fascino esoterico con le leggende più audaci… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e ipnotici, con l'arpista Gianluca Rovinello pronto… Leggi tutto