Vergogna e violenza al fine della partita tra Frosinone e Napoli Primavera. Mentre le squadre si dirigono negli spogliatoi, il secondo portiere del Frosinone arriva dinanzi allo spogliatoio del Napoli, esultando in maniera provocatoria e sbeffeggiando gli avversari.
Da lì scoppia un maxi parapiglia, dove si aggiungono anche i tifosi di casa che iniziano a cantare cori contro Napoli.
Fonte : SpazioNapoli
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto
NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'episodio descritto nel articolo è davvero dispiacevole e mostra come la violenza nel sport può rovinare un evento che dovrebbe essere divertente per tutti. Speriamo che situazioni cosi non si ripetano più.
Concordo con il fatto che la violenza non ha posto nel calcio, ma a volte le emozioni prendono il sopravvento e le persone reagiscono in modi inaspettati e sbagliati.