Una raffica di furti ha scosso la tranquillità della notte scorsa a Eboli, dove decine di auto sono state vandalizzate in diverse zone della città: a lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, che al risveglio hanno trovato le proprie vetture danneggiate e hanno immediatamente allertato i carabinieri.
Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno agito con precisione e rapidità, smontando fanali anteriori e posteriori, specchietti retrovisori e perfino parti della carrozzeria. L’obiettivo sembra essere chiaro: rivendere i pezzi rubati nel mercato nero dei ricambi auto, vista la natura “semi-nuova” dei veicoli presi di mira.
L’ondata di furti ha interessato alcune arterie principali della città, tra cui via Giambattista Vignola, la zona Paterno, il rione Pescara, via Nazionale, viale Amendola e via Carlo Rosselli. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di individuare i responsabili, mentre cresce il timore tra i cittadini per una possibile organizzazione criminale specializzata nei furti su commissione.
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto
Napoli– Si è presentato in un negozio del quartiere Ponticelli pretendendo denaro dal titolare, ma… Leggi tutto