Attualità

Un Posto al Sole anticipazioni 13 marzo: Otello vuole tornare a Napoli, ma Raffaele lo dissuade

Condivid

Tra tensioni, scelte difficili e colpi di scena, la puntata di del 13 marzo promette momenti carichi di emozione. Mentre lotta tra la vita e la morte, il primario Fusco tenta l’ultima disperata mossa per sfuggire alla polizia.

Nel frattempo, Damiano si troverà a compiere un gesto eroico, mentre la relazione tra Rosa e Pino continua a essere turbolenta.

Cosa è successo nell’episodio precedente

Nell’ultima puntata, Michele era ancora in condizioni critiche, con famiglia e amici in apprensione per il suo risveglio. Nel frattempo, la polizia era riuscita a rintracciare Fusco, che aveva cercato di far perdere le proprie tracce, opponendo resistenza all’arresto.

Intanto, Gennaro Gagliotti si era introdotto nella radio, cancellando le prove raccolte da Michele per la sua inchiesta, mettendo così al sicuro la sua azienda da ogni accusa.

Le anticipazioni del 13 marzo

La notizia delle condizioni di Michele arriva anche a Otello, che manifesta il desiderio di tornare a Napoli per stare vicino alla famiglia. Tuttavia, Raffaele cercherà di convincerlo a restare lontano, temendo che il ritorno possa riaprire vecchie ferite legate alla scomparsa di Teresa. Secondo Giordano, Silvia e Rossella possono già contare sul sostegno di molte persone.

Nel frattempo, la tensione con Fusco raggiunge il culmine: il primario, ormai in trappola, rifiuta di arrendersi, e la situazione rischia di precipitare. A intervenire sarà Damiano, pronto a compiere un atto di coraggio prima che sia troppo tardi.

Infine, la relazione tra Rosa e Pino continua a essere instabile. Il postino è stanco dell’atteggiamento altalenante della Picariello, divisa tra momenti di freddezza e improvvise dimostrazioni di passione. Deciso a chiarire la situazione, Pino affronterà Rosa direttamente.

Intanto, all’ospedale, cresce l’attesa per il risveglio di Michele: il suo destino è ancora incerto.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2025 - 12:21

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Terremoto Campi Flegrei, De Luca: “Approveremo dichiarazione mobilitazione”

Napoli- "Ho sentito il responsabile della nostra Protezione civile. La situazione, per adesso, e' sotto… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 15:17

Salerno: sequestrato ex stabilimento balneare in stato di abbandono

Salerno - La Polizia municipale di Salerno ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, disposto… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 15:10

Napoli, che fine ha fatto il Parco San Gennaro?

Dopo anni di chiusura del Parco San Gennaro, e a distanza di mesi dall’inizio dei… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 15:03

Maltempo in Campania: domani allerta gialla

La Protezione Civile della Regione c, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale e in considerazione… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 14:56

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli: “Messi a dura prova, non dobbiamo abbatterci”

Pozzuoli -  "Cari cittadini, la nostra amata Pozzuoli questa notte è stata nuovamente messa a… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 14:49

Napoli si rinnova: l’Assessora al Turismo Teresa Armato illustra le trasformazioni urbane

L'Assessorato al Turismo del Comune di Napoli partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT), appuntamento… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 14:00