Roma – I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Eur hanno tratto in arresto due uomini, un 40enne originario della provincia di Caserta e un 52enne di Napoli, entrambi disoccupati e con precedenti penali, accusati a vario titolo di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento alternativi al contante.
L’operazione è scattata nel pomeriggio di ieri, lungo la circonvallazione Gianicolense, quando i militari hanno notato i due a bordo di un’auto ferma nei pressi di una filiale bancaria.
A seguito di un controllo, gli indagati sono stati trovati in possesso di ben 99 carte bancomat, intestate ad altrettanti titolari. Sette di queste carte erano state utilizzate poco prima per effettuare prelievi presso l’Atm della banca, come confermato dalle ricevute ancora nelle mani dei due.
Il 40enne, inoltre, aveva con sé 950 euro in contanti. Tutto il materiale, inclusi i telefoni cellulari e l’auto a noleggio utilizzata dalla coppia, è stato posto sotto sequestro dalle autorità.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto