Sorso, 26 marzo – Una tragica morte ha scosso la comunità di Sorso la scorsa notte: un uomo di 50 anni è stato stroncato da un infarto subito dopo aver terminato una partita di calcio a 8 nei campi della struttura sportiva “Il Borgo degli Ulivi”.
L’incidente è avvenuto poco dopo che l’uomo aveva terminato la partita e si stava dirigendo verso la sua auto nel parcheggio. Mentre camminava, ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato a terra. Gli amici, allarmati, hanno subito chiamato i soccorsi. Nonostante i tempestivi e disperati tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, che hanno ascoltato i testimoni e avviato gli accertamenti necessari. Una informativa è stata inviata alla Procura di Sassari per fare chiarezza sulla dinamica della tragedia. La comunità di Sorso è sconvolta dalla notizia, e la morte del cinquantenne ha lasciato un vuoto tra gli amici e i conoscenti che lo ricordano per la sua passione per il calcio e per la sua vita attiva.
Articolo pubblicato il giorno 26 Marzo 2025 - 15:37