Cesa – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a c, in provincia di Caserta, dove un 30enne ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria auto contro un palo in cemento dell’Enel. La vittima, identificata come Emidio Monterosso, residente a Sant’Arpino, stava percorrendo il ponte che collega Cesa ad Aversa quando ha perso il controllo del veicolo.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dello schianto, e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso. Poco dopo sono giunti anche i tecnici comunali per mettere in sicurezza il palo di cemento, seriamente danneggiato e a rischio crollo.
Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima e alla comunità di Sant’Arpino, profondamente colpita dalla tragedia. Ha inoltre precisato che la strada teatro dell’incidente è stata recentemente riqualificata con fondi comunali, intervento che ha riguardato il rifacimento dell’asfalto, dell’illuminazione pubblica e della segnaletica stradale.
Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire le cause dell’incidente, mentre la comunità si stringe nel dolore per la scomparsa del giovane.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto