Tutte le strutture di competenza sanitaria ASL Napoli 1 Centro sono state dichiarate agibili dove verifiche puntuali dei tecnici.
Intanto si รจ allungato a 20 il numero dei cittadini che si รจ รจ rivolto ai Pronto soccorso degli ospedali cittadini dopo le scossa di stanotte.
1 ferito (crollo controsoffittatura) portato dal 118 al Fatebenefratelli – escoriazioni, – dimesso
. 5 persone accesso spontaneo al PS Pellegrini: 3 per paura e oppressione al petto (dimessi), un bambino di 5 anni proveniente da area Cavalleggeri (ferite da rottila di vetro) trasferito al Santobono, una donna (via Pigna) giunta al PS per ferite all’occhio rottura di vetro
. 7 persone accesso spontaneo al PS San Paolo:
di cui:
1 codice giallo giunto per fibrillazione atriale risolta in attesa di cons. Cardiologica.
4 codice verde dimessi per trauma minore da caduta per fuga da sisma.
2 codice verde ancora in visita trauma minore caduta per fuga da sisma (arrivati nel pomeriggio)
Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2025 - 19:11
E’ una situazion molto complessa e preoccupante, sopratutto per chi ha subito ferite. Speriamo che i servizi sanitari possano gestire al meglio l’emergenza e che i feriti possano recuperare in fretta.
Le informazioni su come si รจ evoluta la situazione sono fondamentali, ma รจ importante anche sapere cosa fa l’ASL per garantire la sicurezza dei cittadini in futuro. La prevenzione รจ essenziale.
Spero che tutti i feriti stiano bene e che le strutture sanitarie possano fornire il supporto necessario. La comunitร deve essere unita in questi momenti difficili per affrontare le conseguenze del sisma.