Al Teatro Lendi si accendono le luci per ospitare lo spettacolo “Dio come ti amo…per uomini che amano le donne”, in programma lunedì 10 marzo alle ore 21. Diretto da Francesco Scarano, lo spettacolo mette in scena Ettore Bassi, anche regista e autore, insieme a Debora Iannotta.
Punti Chiave Articolo
Le musiche originali, composte ed eseguite dal vivo, sono a cura di Lino Pariota.
Il tema centrale dello spettacolo è l’evoluzione della relazione uomo-donna, tracciando un percorso attraverso gli ultimi ottant’anni di storia. Dalla figura femminile confinata in un ruolo secondario, si arriva all’emancipazione moderna, dove la donna assume ruoli di responsabilità e potere. Tuttavia, il prezzo di questo progresso non è trascurabile, come suggerisce la rappresentazione che esplora il disequilibrio nelle relazioni moderne.
Lo spettacolo non si limita a descrivere la complessità della situazione, ma offre anche una soluzione: il ritorno alla comprensione reciproca. Il messaggio è un invito a riconquistare l’equilibrio e la dignità reciproca, essenziali per costruire una società giusta e una famiglia sana. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro Lendi e acquistabili online sul sito etes.it.
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto
E' indagato per omicidio stradale con auto sequestrata e patente ritirata l'automobilista di Trieste che… Leggi tutto
Da Napoli parte un appello per realizzare in città un murales ad Andrea Speccatena. Il… Leggi tutto