Piaggine (SA), 26 marzo – Madre e figlia sono finite nel mirino della giustizia a Piaggine, in provincia di Salerno, con l’accusa di atti persecutori ai danni di una coppia di coniugi: i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale di Vallo della Lucania, imponendo alle due donne misure restrittive.
Tra queste figurano il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico per la madre e arresti domiciliari per la figlia. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, le vittime sarebbero state ripetutamente perseguitate, con episodi di violenza che avrebbero provocato anche lesioni alla moglie.
Il provvedimento giudiziario è scattato a seguito di una serie di segnalazioni e accertamenti che hanno fatto emergere la gravità della situazione. Le indagini proseguono per far luce su eventuali ulteriori episodi e responsabilità.
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto