Il Tribunale Federale Nazionale ha ufficialmente escluso la Turris Calcio dal campionato di Serie C – Girone C, infliggendo inoltre tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione sportiva utile.
Il provvedimento arriva a seguito del deferimento dello scorso 5 marzo, dopo segnalazioni della Co.Vi.So.C., che aveva rilevato diverse violazioni di natura amministrativa all’interno della società. La Turris diventa così la seconda squadra a essere estromessa dal campionato nel giro di pochi giorni, dopo l’esclusione del Taranto.
A seguito di questa decisione, la Lega Pro ha aggiornato la classifica del Girone C, annullando i risultati delle partite disputate dalla formazione campana e modificando il calendario: le squadre che avrebbero dovuto affrontare Taranto e Turris osserveranno un turno di riposo.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto