La sfida scudetto tra Atalanta e Inter, in programma domenica 16 marzo alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà affidata al direttore di gara Davide Massa, della sezione di Imperia.
Ad assisterlo ci saranno Carbone e Meli, mentre il quarto ufficiale sarà Sozza. Alla Var toccherà a Di Bello, coadiuvato da Marini. Sempre domenica, ma alle 12:30, il Venezia ospiterà il Napoli in un match fondamentale per le sorti della salvezza dei lagunari e per la rincorsa al titolo degli uomini di Antonio Conte, attualmente secondi in classifica.
A dirigere la gara del Penzo sarà Maurizio Mariani di Aprilia. Alle 15:00, invece, il Dall’Ara sarà il teatro di uno scontro diretto per un posto in Europa tra Bologna e Lazio, con Andrea Colombo di Como chiamato a gestire l’incontro. Nel tardo pomeriggio, alle 18:00, il big match tra Fiorentina e Juventus, che si disputerà al Franchi, vedrà alla direzione Michael Fabbri di Ravenna.
Per il resto del turno, la 29ª giornata di Serie A inizierà venerdì 14 marzo con l’anticipo Genoa-Lecce, affidato a Maresca. Sabato 15 marzo, invece, si giocheranno Monza-Parma (arbitro Manganiello), Udinese-Verona (Ayroldi), Milan-Como (Marchetti) e Torino-Empoli (Chiffi). Domenica, oltre ai big match, andrà in scena anche Roma-Cagliari alle 16:00, con direzione affidata a Piccinini.
Articolo pubblicato il giorno 12 Marzo 2025 - 12:57
La partita tra Atalanta e Inter spero sia interessante ma non so se sarà un bel gioca. I arbitri mi sembrano ben scelti ma a volte ci sono problemi con le decisioni presi. Vedremo come andrà.
Io penso che la sfida di domenica sarà decisiva per entrambe le squadre, soprattutto per l’Inter che deve vincere. Ma anche l’Atalanta ha bisogno di punti quindi sarà una bella sfida tra due buone squadre.
Non so se il Venezia riuscirà a salvarsi, il Napoli è forte ma ogni partita è diversa e tutto può succedere. Spero solo che non ci siano troppi infortuni durante le gare perche sarebbe un peccato.