Calcio

Serie A, ufficiali anticipi e posticipi dalla 31ª alla 33ª giornata: si gioca anche a Pasqua e Pasquetta

Condivid

La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi delle giornate 31, 32 e 33 di campionato, con una novità rilevante: si giocherà anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta. La domenica di Pasqua vedrà in campo Bologna-Inter, Milan-Atalanta ed Empoli-Venezia, mentre il lunedì di Pasquetta saranno protagoniste Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus.

Il turno numero 31 si aprirà venerdì 4 aprile con Genoa-Udinese in serata, mentre sabato 5 aprile andranno in scena Monza-Como nel primo pomeriggio, Parma-Inter nel tardo pomeriggio e Milan-Fiorentina in prima serata. Domenica 6 aprile Lecce-Venezia inaugurerà la giornata all’ora di pranzo, seguita da Empoli-Cagliari e Torino-Verona nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio si giocherà Atalanta-Lazio, mentre in serata il big match sarà Roma-Juventus. A chiudere il turno, lunedì 7 aprile, il posticipo tra Bologna e Napoli.

La 32ª giornata inizierà venerdì 11 aprile con Udinese-Milan in serata. Il sabato vedrà protagoniste Venezia-Monza nel pomeriggio, seguita da Inter-Cagliari e, in serata, Juventus-Lecce. Domenica 13 aprile Atalanta-Bologna aprirà la giornata a ora di pranzo, seguita nel pomeriggio da Fiorentina-Parma e Verona-Genoa, mentre nel tardo pomeriggio si sfideranno Como e Torino. Il derby della Capitale tra Lazio e Roma sarà il big match della serata. Il turno si chiuderà lunedì 14 aprile con Napoli-Empoli.

La 33ª giornata, che si giocherà nel weekend di Pasqua, comincerà sabato 19 aprile con Lecce-Como nel pomeriggio, seguita da Monza-Napoli e Roma-Verona in serata. Il giorno di Pasqua, domenica 20 aprile, vedrà in campo Empoli-Venezia nel pomeriggio, mentre le sfide di cartello Bologna-Inter e Milan-Atalanta si giocheranno rispettivamente nel tardo pomeriggio e in serata. Lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, il programma inizierà con Torino-Udinese all’ora di pranzo, proseguendo con Cagliari-Fiorentina nel pomeriggio e Genoa-Lazio nel tardo pomeriggio. Il turno si concluderà con la sfida serale tra Parma e Juventus.


Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2025 - 19:44

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:57

Avellino e Benevento: controlli a Concerie e Autolavaggi

Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:50

Scontro frontale a Taurasi: grave un ferito, elitrasportato ad Avellino

Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:43

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35