Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti dell’Uffico Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Pietro Germi hanno notato due soggetti confabulare, con fare guardingo, nei pressi di un giardino condominiale i quali, accortosi della presenza degli operatori, si sono dati a repentina fuga al fine di eludere il controllo; uno di essi, identificato poi per il 46enne, durante la fuga ha tentato di occultare un cofanetto nei pressi di un albero, all’interno dei giardinetti.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno raggiunto il prevenuto trovandolo in possesso di un involucro di cobret e di 10 euro, mentre nel cofanetto gli operatori hanno rinvenuto 21 involucri della stessa sostanza, per un totale complessivo di 19.5 grammi circa; l’altro fuggitivo, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Napoli – Con il suo inconfondibile stile, la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo annuncia la… Leggi tutto
Napoli – La Regione Campania scommette sulla viabilità con un bando da 350 milioni di… Leggi tutto
Un uomo di 30 anni di Maddaloni è stato arrestato dalla Polizia di Stato e… Leggi tutto
Ancora un suicidio scuote il carcere di Poggioreale, a Napoli. Un detenuto di 32 anni,… Leggi tutto
Napoli – Occupazioni abusive, furti di energia elettrica, abusi edilizi reiterati e irregolarità commerciali. È… Leggi tutto
I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno salvato un cane corso di quattro anni… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un'operazione della polizia, ma ci sono molti dettagli che non sono chiari. Come è possibile che due persone si siano date alla fuga senza essere fermate subito? E poi, che fine ha fatto l'altro fuggitivo? Non è molto chiaro.