Olga Kharin
Santa Maria Capua Vetere – Disposto il rinvio a giudizio per Olga Kharin, 46 anni, cittadina ucraina da anni residente a Santa Maria Capua Vetere. La richiesta di citazione a giudizio porta la firma del Pubblico Ministero della Procura sammaritana, il dottor Albenzio Ricciardiello.
La donna, che è una nota estetista, è accusata di danneggiamento aggravato per aver compiuto un gesto vandalico ai danni dell’autovettura dell’ex moglie del suo attuale compagno, un episodio che ha scosso la tranquilla frazione di Sant’Angelo in Formis.
I fatti risalgono al gennaio dello scorso anno, quando Kharin, mossa da un raptus di gelosia, avrebbe colpito il veicolo con una statuetta in gesso raffigurante la Madonna, per poi scagliarvi contro un sasso. Il risultato? Il lunotto posteriore dell’auto, parcheggiata lungo la strada fuori dall’abitazione e quindi esposta alla pubblica fede, è andato in frantumi.
La vittima, identificata con le iniziali C.R., ha sporto regolare denuncia contro l’imputata. Le indagini, coordinate dai carabinieri di Capua su delega del magistrato, non hanno lasciato spazio a dubbi: determinanti si sono rivelati i filmati registrati con un telefonino, che immortalano Kharin mentre compie l’atto vandalico.
A corroborare la ricostruzione, le testimonianze raccolte, tra cui quella dell’ex marito della persona offesa, il quale ha riferito di aver notato pezzi di vetro nei pressi del veicolo danneggiato.
C.R., assistita dagli avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo, ha presentato un atto di costituzione di parte civile durante l’udienza tenutasi davanti al giudice Valerio Riello della Terza Sezione Penale. Ora Olga Kharin dovrà affrontare il processo, con l’accusa che pende su di lei e una vicenda che sembra destinata a far discutere ancora nella comunità locale.
Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto
Caivano - Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti… Leggi tutto
Pozzuoili- Una notte di apprensione per i residenti dei Campi Flegrei, dove uno sciame sismico… Leggi tutto
Pozzuoli – E' una denuncia forte quella dell’associazione A.Ba.Co Campania, che segnala l'abbandono di una… Leggi tutto
Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati… Leggi tutto
Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto