Roscigno – Un litigio tra conoscenti degenera in un episodio di violenza che ha scosso la tranquilla cittadina cilentana. I carabinieri della stazione di Bellosguardo, supportati dal Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sala Consilina, hanno arrestato un uomo con l’accusa di esplosione pericolosa, detenzione e porto abusivo di armi.
Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, quando, per motivi apparentemente banali, l’individuo avrebbe perso il controllo durante un alterco con un conoscente. Armatosi di una carabina, sottratta a un familiare, l’uomo ha esploso ben 13 colpi in aria, seminando il panico tra i residenti.
L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di fermare l’autore del gesto, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.
Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2025 - 10:14
E un brutto fatto che è successo a Roscigno, mi chiedo come sia possibile che una lite porti a una situazione cosi grave. I carabinieri hanno fatto bene a intervenire per fermare l’uomo e salvare i residenti.