Gianni Rivera, storico numero 10 del Milan e della Nazionale, non nasconde l’amarezza per non essere stato invitato alla sfida di Nations League tra Italia e Germania, in programma questa sera a San Siro.
Intervenuto alla trasmissione Un Giorno da Pecora su Radio1, l’ex Pallone d’Oro ha commentato con ironia: “Si vede che nessuno si ricordava che ho giocato per l’Italia e nel Milan”. L’ex Golden Boy si è poi espresso sulla gestione del club rossonero da parte della proprietà americana: “Hanno tanti soldi, ma non sanno contornarsi di persone capaci”, ha dichiarato, sottolineando che Zlatan Ibrahimovic, recentemente entrato nella dirigenza, “capisce di calcio più di loro, ma forse non lo ascoltano”.
Alla domanda su chi avrebbe scelto come allenatore al posto di Conceição, Rivera ha scherzato: “Ci sarei andato io. Ho il patentino, se volessero qualcuno che capisce di calcio, io sono disponibile”. Infine, un commento su Rafael Leão: “È un grande giocatore, ma potrebbero utilizzarlo meglio per farlo rendere di più”.
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto
Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto
Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto