Roma – Momenti di tensione ieri sera in piazza del Colosseo, dove una violenta rissa ha coinvolto circa trenta persone nei pressi dell’uscita della metropolitana: l’episodio si è verificato intorno alle 20 e ha richiesto l’intervento immediato della Polizia.
Quando gli agenti sono giunti sul posto, la folla si era già dispersa, lasciando solo un uomo ferito a terra. Si tratta di un cittadino tunisino, colpito al volto e all’addome con un’arma da taglio. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte degli agenti del Distretto Trevi, che stanno cercando di identificare i responsabili e chiarire le dinamiche dello scontro. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa, ma si ipotizza un regolamento di conti tra bande rivali o un diverbio degenerato.
Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2025 - 11:51
E’ brutto vedere che in una citta come Roma succedano queste cose. La violenza non dovrebbe mai essere la soluzione ai problemi, specialmente in luoghi pubblici come il Colosseo. Spero che le autorità riescano a capire cosa è successo.