Continuano i controlli straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione illegale di armi.
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due fratelli nel Rione Don Guanella, in via Labriola: un 44enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione abusiva di arma da fuoco, e un 22enne, con precedenti specifici, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, che hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dei due. Al momento dell’irruzione, il 44enne ha tentato di estrarre un oggetto dalla tasca, ma è stato immediatamente bloccato: addosso aveva una pistola revolver calibro 38 special, con una cartuccia nel tamburo, oltre a 820 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.
Il 22enne, invece, è stato trovato in possesso di 650 euro e di un mazzo di chiavi che ha condotto gli agenti a una cantina nello stesso stabile. Qui, i poliziotti hanno rinvenuto un panetto di hashish da circa 100 grammi e due bilancini di precisione, strumenti comunemente utilizzati per il confezionamento della droga.
Entrambi gli arrestati sono stati condotti in Questura e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’Organismo Congressuale Forense esprime la propria ferma e profonda indignazione per la chiusura dell’Ufficio del… Leggi tutto
Un'importante scoperta archeologica a Castellammare di Stabia rivela i resti di un antico mulino, ritenuto… Leggi tutto
Il Premio Gallo d'Oro contro le mafie torna a Marigliano, Napoli, mettendo al centro il… Leggi tutto
La miniserie teatrale Bar Tales ritorna al Teatro Civico 14 con il secondo episodio, in… Leggi tutto
Lilly, da oltre 100 anni attiva nella lotta contro il diabete, ha presentato un nuovo… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso una ferma e totale… Leggi tutto