AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 18:36
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 18:36
13.5 C
Napoli

Aggressione con calci e pugni e rapina in centro a Napoli: due uomini arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NAPOLI – Due uomini di 28 e 44 anni sono stati arrestati per rapina dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico: l’intervento è scattato in corso Umberto I, dove i poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati fermati da una persona che ha denunciato di essere stata aggredita e derubata.

La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata dai due malviventi, che, dopo averla colpita con calci e pugni, le hanno sottratto il telefono cellulare prima di darsi alla fuga tra i vicoli del centro storico in direzione di Porta Nolana.

Gli agenti si sono immediatamente messi all’inseguimento e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare i due fuggitivi, arrestandoli. L’episodio si inserisce nel quadro delle operazioni di controllo del territorio volte a contrastare i reati predatori nel cuore della città.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Leggo che due uomini sono stati arrestati per rapina, ma mi domando se le misure di sicurezza siano efficaci. Purtroppo, la criminalità è un problema serio e la gente ha paura di uscire per strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…